We have placed cookies on your computer to help make this website better.

Questo sito utilizza i cookie nel tuo computer per migliorare il servizio offerto.

For more notice

Per saperne di più

  it en
Traduzione Sito
Translate to English Translate to French Translate to German Translate into Dutch Translate to Swedish Translate to Japanese
Translate in Polish Translate to Danish Translate to Czech Translate to Portuguese Translate to Spanish Translate to Turkish
 
Vespa Raduni
 
EVENTI del CLUB
 
Calendar
 
Galleria Immagini
 
Convenzione Barberinimoto

E' in essere una convenzione d'acquisto per i Soci,

con la concessionaria Piaggio Barberini di Cesena,

(filiali a Forlì e Rimini).

Tale Convenzione prevede delle scontistiche su:

- Acquisto ricambi Piaggio - Gilera = Sconto 20%

- Acquisto accessori Piaggio - Gilera = Sconto 20%

- Acquisto veicoli = Sconto 8%

Tali agevolazioni sono valide per acquisti superiori a € 50,00

e previa presentazione della tessera del VESPA CLUB SAN MAURO PASCOLI.

http://www.barberinimoto.com/

 

 
SIAMO QUI'
 
20° ANNO

 
Newsletter
To receive news about this website, consider subscribing to our Newsletter.

Become a member
Delete

  Subscribers : 122

 
Il Meteo

 
Wikipedia
 
News ::
 
Riassunto anno vespistico 2015

Non sono né scrittore, tantomeno giornalista.......Ma proviamo a fare un riassunto di questo anno che sta per terminare.

Iniziamo dalla fine, invitandovi per Domenica 20 Dicembre in piazza Mazzini, qui a San Mauro Pascoli ci saranno "I Babbi Natale in Vespa", un modo per farci gli Auguri con le festività in arrivo, con panettoni, spumante e dolciumi per i più piccoli. La partecipazione in Vespa è libera, chi si vorrà aggregarsi sarà il benvenuto. Il ritrovo per la partenza per un mini giro, percorrendo le strade di San Mauro, è alle ore 9:30 circa presso la sede del Club per poi giungere in piazza.


Dopo questo preambolo pubblicitario, il 2015 è stato un anno che potremmo definire "pieno". Abbiamo avuto l'onore di essere stati invitati a Rimini, e poter sfilare per le vie del centro storico poco prima del passaggio della "1000 Miglia".
Vi abbiamo incontrati molto volentieri alle edizione primaverile e di fine estate della "Mostra-Scambio di Gambettola".
Con la primavera sono partiti i primi raduni, e a Maggio è stato il nostro turno: il nostro raduno, la "Nove Colli in Vespa" giunta alla XVI edizione, ma nonostante il tempo cupo ed avverso i più affezionati si sono comunque presentati, creando un discreto gruppetto di Vespe, pronti a partire per il tour in formato ridotto (l'asfalto bagnato non era dalla nostra), per concludersi a suon di posate su di un buon piatto di tagliatelle ed un arrivederci al la XVII edidizione.
Il clou della stagione a Giugno...... il Vespa world day 2015, svoltosi in Croazia, e qui 8 soci si sono "sacrificati" per un "tour de force" fatto di Km sulla sella, "benzinai" che dispensavano acqua, ma soppratutto tante amicizie nuove e sano divertimento.
La stagione si è dipanata per raduni limintrofi, Vespa club Bellaria-Igea Marina, Cesena, Faenza, Forlì, e per raduni più lontani (chiedendo scusa se tutti non li ricordo, sia vicini che lontani), un grazie a tutti per l'ospitalità. 
E siam giunti ad Agosto, ma prima di andare in ferie, una passeggiatina sotto la luna, lungo la riviera romagnola non poteva mancare: per il terzo anno, in collaborarione con i Vespa club Bellaria-Igea Marina  Milano Marittima e San Marino, si è svolta "La Notturna in Vespa", con una buona affluenza di Vespisti con la voglia di rilassarsi e ........ di farsi vedere dai turisti, rimasti stupefatti e plaudenti nel vedere così tante Vespe.
Non è passato molto tempo, quando ad Ottobre in occasione della "Fiera di S.Crispino" siamo stati fieri (scusate il gioco di parole) di mostrare le nostre Vespe, belle e luccicanti per l'occasione.
Stefano e Fabrizio Donini........per qualcuno nomi che non dicono nulla, per il Vespa club sono Soci, che tengono alto l'onore del Club nel Settore Sportivo Vespa, hanno ottenuto ottimi piazzamenti nel Campionato Nazionale Gimkana ed un ottimo terzo posto al Campionato Italiano Gimkana Categoria 50cc, grazie per l'impegno e......in bocca al lupo per il 2016.
A proposito di Gimkana, per il primo anno il Campionato italiano ha fatto tappa anche a San Mauro Pascoli, sotto il sol leone di Luglio (speriamo che nel 2016, per i commissari di gara, li forniscano di ombrelloni e non solo di tabelle segnapunti).

E questo è tutto, per non dire tanto, finisco il riassuntino ringraziando tutti i soci, collaboratori ed amici, che sempre ci sostenete.

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI ! ! ! 

Author : Admin
Share Print
16/12/2015 - 23:19

 
     

New-CMS 2.9.7 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License
This page was created in 0.1682 seconds
Contenuto del div.