We have placed cookies on your computer to help make this website better.

Questo sito utilizza i cookie nel tuo computer per migliorare il servizio offerto.

For more notice

Per saperne di più

  it en
Traduzione Sito
Translate to English Translate to French Translate to German Translate into Dutch Translate to Swedish Translate to Japanese
Translate in Polish Translate to Danish Translate to Czech Translate to Portuguese Translate to Spanish Translate to Turkish
 
Vespa Raduni
 
EVENTI del CLUB
 
Calendario
 
SIAMO QUI'
 
Galleria Immagini
 
15 ANNI
 
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle novità di questo sito.

Iscriviti
Cancella

  Iscritti : 119

 
Info Sito
Utenti online :
Utenti iscritti : 0
Visitatori: 1
Totale: 1
Statistiche :
Utenti iscritti: 210
Visite al sito: 81470
Visite odierne: 30
 
Il Meteo

 
Wikipedia
 
Programma XVIII Nove Colli in Vespa 2017
 

Programma Nove Colli in Vespa 2017
XVllI edizione
Sabato 20 Maggio 2017

ATTENZIONE: IL LUOGO DELLA PARTENZA DELLA NOVE COLLI IN VESPA 2017 SARA’ IL BAR BERARDI IN VIA XX SETTEMBRE (BAR BOT VICINO CAMPO SPORTIVO DI SAN MAURO PASCOLI)

La manifestazione organizzata dal  Vespa Club San Mauro Pascoli è inserita nel calendario nazionale del Vespa Club d’Italia.

Ore 7,30: ritrovo al Bar Berardi per inizio registrazioni e distribuzione gadget,  buono colazione,buono pranzo. Riguardo alla registrazione, visto il poco tempo a disposizione, consigliamo agli amici partecipanti di arrivare entro le ore  9,00 e non oltre  per riuscire a concludere in tempo tutte le registrazioni.

Ore 9,30: TASSATIVO  partenza per il giro.

Ore 11,00 (circa): breve sosta a Mercato Saraceno per l'aperitivo offerto dall' Associazione BIG FISH ed eventuale rifornimento.

Ore 12,30 – 13,00:  pranzo a Sogliano al Rubicone, presso la collaudata Pro Loco di Sogliano al Rubicone, dove si concluderà con la consegna, a tutti i Vespa Club intervenuti, del ricordo della Manifestazione.

Quota di Registrazione/Contributo:

euro 28,00 gadget, colazione, aperitivo e pranzo.

euro 15,00 gadget, colazione e aperitivo.

Tutti gli iscritti al raduno dovranno ritirare e avere allacciato al polso il braccialetto fornito al momento dell’iscrizione.
Si invitano gli amici partecipanti a seguire le indicazioni e le informazioni che verranno fornite dagli organizzatori, e si
consiglia vivamente, durante il percorso, di seguire l’andatura delle staffette del Vespa Club San Mauro Pascoli, che avendo visionato precedentemente il tracciato, conoscono le asperità e i lavori in corso nel tragitto stesso, dovute alle frane provocate dal maltempo.

 

Per informazioni, notizie e chiarimenti in merito alla manifestazione: 

Stefano 3393883654   

Loris 3358272775   

Tomaso 3283663314

Eventuali aggiornamenti anche su FB : Vespa club san mauro pascoli la vendetta

 

Il programma potrà subire modifiche.

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo


REGOLAMENTO RADUNO "9 Colli in Vespa"

ART. 1 - Tutti i veicoli iscritti al raduno dovranno essere in regola con il codice della strada in vigore. I conducenti dovranno attenersi alle regole del medesimo e alle indicazioni specifiche fornite dall'organizzazione.

ART. 2 - Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi incidente in cui possano incorrere i partecipanti prima, durante e dopo la manifestazione, e per eventuali danni a terzi causati dai partecipanti alla manifestazione stessa.

ART. 3 - Ogni partecipante al momento dell'iscrizione dovrà firmare una liberatoria accettando il regolamento.

Note e consigli:

Verificare il buon stato del proprio mezzo per affrontare il giro: gomme (pure quella di scorta ove presente), freni, luci e portarsi con sé una candela di scorta nuova idonea al proprio mezzo, per evitare anche il più banale guasto che può causare il fermo del mezzo, anche perché il camion ramazza non è ancora attrezzato per i miracoli nel soccorso dei partecipanti.
Un altro consiglio è quello di partire per il giro con il serbatoio pieno, cosa che permette alla maggioranza delle vespe di coprire l'intero tragitto, lasciando così il distributore il meno affollato possibile durante la sosta rifornimento, cercando di evitare anche inutili rabbocchi, lasciando libero spazio al distributore a quei mezzi che ne necessitano veramente.

 



 
     

New-CMS 2.9.7 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License
This page was created in 0.3358 seconds
Contenuto del div.